Knowledgebase
British School Group - Help Desk > Help Desk - British School Group > Knowledgebase

Aiuto di ricerca:


Recruiting - Nuovo portale di candidatura online

Soluzione

nuovo sistema di Recruiting sul nostro nuovo sito www.britishschoolgroup.it , offrendo vantaggi non percepibili nel sistema precedente.

Come avrete già notato da qualche tempo, le mail che giungono all’indirizzo recruiting@britishschool.it hanno una struttura diversa derivante proprio dalle modifiche apportate.

 

Nella mail avrete già un quadro generale delle attività svolte e in svolgimento dal candidato, recuperando quel tempo sottratto a visualizzare interminabili curriculum colmi di informazioni non interessanti per la nostra azienda. Sotto la cura di Maurizio Biocca abbiamo focalizzato l’attenzione su campi ben precisi da compilare da parte del candidato, che favoriscono o meno l’interesse del soggetto nei vostri confronti.

 

Chiarita la parte riguardante l’invio mail, veniamo al punto più importante del nuovo sistema Recruiting, ossia il Database online.

 

I campi compilati che compaiono nella mail, vengono automaticamente inseriti in un database online in formato Excel, che presenta alcune righe compilabili da voi direttori dedicate allo stato del candidato.

 

In questo modo sarà possibile avere un’idea più chiara sullo status di tutti i soggetti che riscontrano interesse, non incappando nell’errore di contattarli più di una volta.

 

 Di seguito la procedura per l’utilizzo.

 

Recarsi sul sito www.britishschoolgroup.it , oppure nella sezione “Job Opportunities” del sito www.britishschool.it.

 

 

 

Nel primo caso, cliccare sulla voce di menù in alto a destra con scritto “Job Applications”. Nel secondo caso si viene direzionati direttamente alla pagina.

 

 

 

cid:image010.png@01D07D00.616D4F10

 

 

 

Nella pagina Job Applications avrete sulla destra un modulo di Login, dove dovrete inserire le credenziali che vi darò in seguito privatamente.

 

 

 

cid:image011.png@01D07D00.616D4F10

 

 

 

 

 

Una volta effettuato l’accesso, comparirà in basso sulla destra un’immagine con scritto “VISUALIZZA IL DB ONLINE”. Basterà cliccarci per essere indirizzati al Database sopra citato.

 

 

 

cid:image012.png@01D07D00.616D4F10

 

 

 

 

 

Il DB racchiude tutte le voci digitate e spuntate dal candidato in fase di candidatura, e può essere editato dai direttori nella parte finale (immagine sottostante).

 

ATTENZIONE: NON MODIFICARE I CAMPI DEL CANDIDATO, L’UNICO SPAZIO IN CUI DOVRETE SCRIVERE SARA’ QUELLO DI COLORE CELESTE (LE ULTIME 3 COLONNE).

 

 

 

cid:image013.png@01D07D00.616D4F10

 

 

 

 
Ti รจ stato d'aiuto questo articolo? si / no
Articoli correlati Il PC non naviga su internet
Recruiting - Aggiunta colonna STATO
L'audio di un PC non funziona
Moodle - Nuovo portale per materiale didattico
Mouse/Tastiera Wireless non funzionanti
Dettagli articolo
ID Articolo: 3
Categoria: Sito Britishschoolgroup.it
Data inserimento: 2015-04-28 12:17:02
Visite: 304
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.4/5.0 (5)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid